I nuovi iscritti alle Classi Prime per l'A.s. 2020-21 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione inviando all'indirizzo di posta elettronica CATD10000v @ istruzione.it, i seguenti documenti entro il 15 luglio 2020:

1. Certificato provvisorio del Diploma conclusivo del I ciclo di istruzione
2. Certificato delle competenze
3. Versamento sul C/C Postale n. 10645091 di € 15 intestato all'I.T.S. E. Mattei Decimomannu (causale: Contributo assicurazione e R.C.)

Si comunica che il diario scolastico verrà fornito agli alunni dalla scuola.

In occasione del ritiro del diario, che avverrà all'inizio dell'anno scolastico in data da definire, i genitori consegneranno presso la segreteria didattica una foto dell'alunno formato tessera.