Si avvisa l'utenza che l'accesso ai locali scolastici NON è consentito.
Le eventuali esigenze dovranno essere comunicate via e-mail o telefonicamente avendo cura di rispettare gli orari indicati (come riportato nella sezione Contatti).
    Pertanto, si invitano i genitori degli studenti a NON presentarsi in questo periodo a scuola per il ritiro del diario scolastico, la cui consegna avverrà secondo modalità successivamente comunicate in questa pagina.

• Ogni comunicazione relativa al recupero delle competenze ai sensi dell'O.M. 10/2020 sarà pubblicata su questo sito.

• Gli studenti e il personale docente e ATA sono invitati a visionare le Circ. n. 16, n. 21 e n. 27 relative alle modalità di ingresso, di uscita e di accesso ai distributori automatici.

____________________________________________________

I nuovi iscritti alle Classi Prime per l'A.s. 2020-21 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione inviando all'indirizzo di posta elettronica CATD10000v @ istruzione.it, i seguenti documenti entro il 15 luglio 2020:

1. Certificato provvisorio del Diploma conclusivo del I ciclo di istruzione
2. Certificato delle competenze
3. Versamento sul C/C Postale n. 10645091 di € 15 intestato all'I.T.S. E. Mattei Decimomannu (causale: Contributo assicurazione e R.C.)

Si comunica che il diario scolastico verrà fornito agli alunni dalla scuola.

In occasione del ritiro del diario, che avverrà all'inizio dell'anno scolastico in data da definire, i genitori consegneranno presso la segreteria didattica una foto dell'alunno formato tessera.