Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Iscrizioni on line 2023.2024 banner 1

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

 

Il CODICE MECCANOGRAFICO della nostra scuola è: CATD10000V 

 

SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI

   CHIAMARE 070 9660257 Ufficio Didattica- Alunni

per supporto telefonico  per fissare un appuntamento

dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00  

 

timeline iscrizioni on line 2023.2024

OPEN DAY 16 Gennaio 2023 dalle 10.00 alle 13.00

PRENOTAZIONI https://forms.gle/6qYgXzazUcoHjk1r7 

 

MATERIALE INFORMATIVO

 

        poster openday inclusione page 0001                       

                                                                                   

 

Le prenotazioni per le visite al nostro Istituto possono essere richieste con la compilazione del modulo a questo link: https://forms.gle/6qYgXzazUcoHjk1r7 

o inquadrando il QRCODE  

QRCODEprenotazioni

 

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

timeline iscrizioni on line 2023.2024

 

Il CODICE MECCANOGRAFICO della nostra scuola è:

 

CATD10000V

Le famiglie che necessitano di supporto per l'iscrizione possono chiamare

al numero  0709660257 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al sistema “Iscrizioni on line”disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o e IDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) dal 19 Dicembre 2022.

 

   

I NOSTRI  ULTIMI SUCCESSI:

 

PRIMI CLASSIFICATI   HACKATHON “Monumenti Aperti 2021”

 I nostri studenti :Lorenzo Piredda, Simone Sanzullo - 4^L, Nicola Cabiddu, Riccardo Pillitu, Federica Sedda -  5^L,  Lorenzo Calvia, Michele Fanti, Elisabetta Lecca - 5^F, accompagnati dalle Prof.sse Veronica Marongiu e Laura Coro, si aggiudicano il titolo di primo classificato  con il progetto DE_CRIPT_ING,  per la  valorizzazione   della Cripta di Santa Restituta  di Cagliari,  attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici e processi creativi innovativi.

 

SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA PROGETTO ME.MO.2.0 – MERITO E MOBILITA’ SOCIALE

ME.MO. 2.0. è un programma di orientamento e di mentoring individuale che si propone di sostenere il percorso verso la scelta universitaria di studenti di merito provenienti da contesti socio-economici fragili.

Per la Scuola Superiore Sant'Anna merito e mobilità sociale rappresentano una priorità strategica necessaria per la piena realizzazione della propria missione istituzionale.

Due nostri studenti, che frequentano la classe quarta, sono stati selezionati e faranno parte dei 360 alunni d’Italia che saranno ammessi a partecipare al prestigioso progetto formativo.

 

A Scuola di OpenCoesione Team ASOC 2021 

Il Team RiSaliamo Asoc 2021  formato dalle Classi III A, IV A AFM , guidato dalle  prof.sse Luisa Melis, Susanna Pisu, Giorgia Pibiri, 
in partnership con Europe Direct Sardegna (tutor dott. Antonio Mura) e in collaborazione con la sede ISTAT di Cagliari

vince l'edizione e si aggiudica i seguenti premi:

1° Classificato Regione Sardegna 

 Premio PROSPETTIVE

 

                

Videolina, nella puntata "Obiettivo scuola" del 21 dicembre 2020, trasmissione dedicata al mondo dell’istruzione e curata da Maria Dolores Picciau, ha dedicato un video-clip al Mattei con interviste alla Dirigente, ai collaboratori, ai docenti e agli alunni. Sono stati illustrati i vari indirizzi e le attività formative ripercorrendo la storia dell'Istituto, le potenzialità e la collocazione strategica nel territorio.